L’Universo People è una delle aree più delicate per un’azienda, per questo la sua gestione deve avvenire con perfetta oculatezza. Un utile supporto arriva dai sistemi digitali di gestione del personale che digitalizzano e automatizzano molte delle attività operative e amministrative di settore.
Repository cloud sicura: quelli del personale sono dati sensibili che concorrono alla corretta elaborazione del cedolino. Per questo motivo il sistema digitale deve garantire una repository cloud sicura e un’assistenza IT impeccabile in caso di problematiche.
Scalabile: il sistema digitale deve essere flessibile e modulabile per adattarsi ad ogni esigenza dell’azienda, in modo tale da coprire più funzioni e crescere allo strutturarsi del business.
Accessibilità da qualsiasi dispositivo: È necessario che il portale possa essere consultato in qualsiasi momento e da qualunque device così da monitorare ogni aspetto aggiornato dell’HR & PayRoll e avviare comunicazioni con i lavoratori in real time.
Integrabilità con ogni software paghe: il sistema digitale deve comunicare in modo automatico con il software utilizzato dall’azienda per l’elaborazione delle buste paghe così da digitalizzare e automatizzare il processo con un notevole risparmio di costi e di tempo.
Workflow semplificati: il portale deve poter snellire i processi relativi all’HR & PayRoll, dal caricamento dei dati nell’anagrafica alle sue eventuali modifiche, dalla completa gestione e pianificazione dei turni di lavoro alla rilevazione presenze, dal monitoraggio della popolazione aziendale a quello relativo al costo di lavoro.
Redazione reportistica: il sistema digitale deve sfruttare le potenzialità della Business Intelligence per costruire una reportistica puntuale e sempre aggiornata dei KPIs di interesse, così che l’HR Manager, il CFO e il management abbiamo pieno controllo delle performance dell’Universo People e possano implementare azioni strategiche di business.
L’HR Compendium Platform è la soluzione digitale proposta da Compendium: un plus aggiuntivo al servizio in outsourcing di gestione delle risorse umane. In qualità proprio di società che eroga servizi in modalità Full BPO (Business Process Outsourcing) nell’area HR & PayRoll e Amministazione, finanza e controllo, abbiamo ben consapevolezza delle necessità degli uffici operativi e la piattaforma espleta tutte le attività a basso valore aggiunto degli uffici HR per una gestione snella, automatizzata e priva di errori umani. Inoltre, come specificato prima, quella delle risorse umane è una delle aree più delicate per un business, il connubio tra gestione eseguita dai professionisti PayRoll Specialist e Head of Payroll di Compendium e l’HR Compendium Platform - con particolare focus sulla gestione turni e presenze - garantisce un servizio in outsourcing tailor made, strutturato e completo.
I nostri consulenti costruiranno, insieme a te, la soluzione migliore per far crescere la tua azienda.
I nostri consulenti costruiranno, insieme a te, la soluzione migliore per far crescere la tua azienda.