compendium

compendium

compendium payroll

compendium payroll

compendium payroll

17 Lug 2020

 

HR Compendium Platform: in cosa il portale HR migliora il lavoro nell' HR & PayRoll

Una delle aree più importanti di un business  è quella che riguarda la gestione delle risorse umane, non solo per tutti processi che lo governano, ma anche per il suo impatto a livello di costi

Infatti, il controllo di gestione unito alle competenze delle risorse HR è elemento fondamentale per comprendere a fondo dinamiche aziendali che potrebbero tradursi in un grande vantaggio in termini di riduzione di costi. Ad oggi tenere sotto controllo ogni processo dell’area People è molto più semplice che nel passato, grazie soprattutto a nuovi software che permettono di snellire numerose attività, tenere sotto controllo i processi, analizzare dati ed informazioni e implementare scelte strategiche volte a rendere più efficace il business e la sua continuità.

Soluzione Web strutturata, flessibile e completa per il tuo PayRoll.

HR Compendium Platform si inserisce quindi in questo contesto come soluzione web strutturata, flessibile e completa per rendere molto più semplice la gestione delle risorse umane: dall’assunzione del dipendente fino anche alla cessazione del rapporto di lavoro.

Ogni dato, elemento ed informazione del dipendente viene autonomamente gestito dal portale: scadenze, organizzazione turni, comunicazioni, gestione presenze, gestione documentale, sicurezza lavoro e formazione.

Si tratta di uno strumento che consente di digitalizzare processi che prima dell’applicazione del software venivano gestiti da fogli excel, faldoni cartacei ed email, i quali per natura possono essere soggetti non solo ad una difficile interpretazione del dato, ma soprattutto alla sua perdita.

Vantaggi di digitalizzare la gestione delle risorse umane del PayRoll

Grazie quindi al software di gestione delle risorse umane permetti al tuo PayRoll di raggiungere una maggiore efficienza, perché puoi concentrarti sul valore aggiunto del tuo business e tutti gli automatismi vengono gestiti dal platform sollevando così l’ufficio del personale da incombenze ripetitive.

Tutte le informazioni e i dati più importanti dell’HR sono centralizzate e in più, trattandosi di una soluzione web, è possibile consultarle e comunicarle in qualunque momento e da qualunque device.

Ad esempio, hai la necessità di ottenere una firma su un documento dal tuo dipendente? Grazie all’app dedicata, questo è possibile: non è necessaria la presenza del collaboratore e non è necessario l’invio della documentazione con la firma apposta via email. Un risparmio di tempo notevole che snellisce processi che possono essere automatizzati.

E ancora: la gestione dei turni di lavoro se mal eseguita può dar vita a dissidi interni ed inficiare la corretta governance dell’area People. Con l’introduzione di metodi digitalizzati invece è possibile:

Quindi le soluzioni integrate dell’HR Compendium Platform consentono di gestire ogni attività legata all’ambito delle risorse umane e del PayRoll e avere a disposizione una panoramica sempre aggiornata di ciò che accade in azienda così da interpretare i dati e volgerli al cospetto degli obiettivi di business che si intendono raggiungere, affinché la creazione di un servizio PayRoll e post PayRoll completamente digitalizzato e  “chiavi in mano” su misura per l’azienda diventi plus distintivo per ottenere margini prima di allora di difficile attuazione.

I nostri consulenti costruiranno, insieme a te, la soluzione migliore per far crescere la tua azienda.

Contattaci