Cos’è l’HR Compendium Platform?

L’HR Compendium Platform è la piattaforma cloud di gestione del personale. Una tecnologia sviluppata in Compendium che tramite la digitalizzazione, l’automazione e l’integrazione dei processi permette di gestire in modo efficiente le attività tipiche dell’area HR & PayRoll. Una tecnologia multilingua e completamente personalizzabile dal punto di vista grafico nel rispetto delle esigenze del singolo cliente. 

L’HR Compendium Platform è stato sviluppato in modo tale da integrarsi con qualsiasi software paghe. Nativamente strutturato per essere integrato con qualsiasi altro software grazie alle API predisposte. Il che si traduce in una gestione smart delle varie attività con il risultato ultimo di strutturare buste paga prive di errori, poiché ogni attività essendo automatizzata e integrata difficilmente è soggetta a errori manuali (mancata rilevazione della presenza, permessi non calcolati, etc).

Nonostante i vantaggi derivanti dalla digitalizzazione dei processi relativi all’HR e al PayRoll sono, purtroppo, tante le aziende, soprattutto in Italia, che non hanno avviato il loro percorso di HR Digital Trasnformation.

Uno strumento prezioso, quello dell’HR Compendium Platform, che consente di aumentare l’efficienza dei processi HR e recuperare il tempo per attività a maggior valore aggiunto. Senza più doversi preoccupare di:

L’obiettivo principale dell’HR Compendium Platform è permettere agli HR Manager di avere il pieno controllo della popolazione dell’azienda, e di essere agevolati nell’esecuzione delle loro attività dotandosi di un unico touchpoint per gestire l’intero workflow dell’amministrazione del personale con un’unica soluzione.

I moduli della piattaforma sono 6:

Perché con l’HR Compendium Platform non dovrai più correggere il libro presenze?

Grazie al modulo Gestione turni e presenze, i processi di gestione turni e rilevazione presenze sono totalmente automatizzati e integrati con i software paghe. Allo scopo di ridurre al minimo gli errori umani di inserimento (su presenze, assenze, ferie, permessi, etc) dell’ufficio HR.

In più, grazie al calcolo della produttività in real time (su base turno e in relazione alle skill del dipendente) è possibile rendere più efficienti i turni di lavoro dei dipendenti.

Favorendo al contempo una comunicazione smart azienda-dipendente.

Dunque, non solo non dovrai più occuparti di verificare le presenze dei dipendenti per la corretta elaborazione della busta paga, ma anzi sarà possibile predisporre turni di lavoro tenendo effettivamente conto del personale a disposizione e delle loro skill per rendere più efficiente il turno di lavoro.

I nostri consulenti costruiranno, insieme a te, la soluzione migliore per far crescere la tua azienda.

Contattaci