compendium

compendium

compendium payroll

compendium payroll

compendium payroll

La Business Intelligence è quel processo innovativo di reperimento e raccolta dati che consente agli Analyst e ai CFO del tuo business di avere il governo totale di ogni aspetto quali - quantitativo dell’azienda.

L’analisi del dato diventa quindi elemento strategico per conoscere:

Quindi, la BI raccoglie i dati aziendali e li elabora in maniera tale da rendere la sua lettura oltre che veloce, anche facile e attendibile. Trattandosi di un sistema digitale è infatti possibile visionare l’andamento societario in qualsiasi momento e da qualunque device.

Ma come avviene tutto questo?

La Business Intelligence è in grado di lavorare su una mole considerevole di dati indipendentemente dalla loro provenienza. Proprio per questo motivo è possibile elaborare delle BI altamente profilate, perché costruiscono un prospetto che si basa sulle singole caratteristiche e i singoli fattori specifici per ogni azienda. 

Ogni giorno infatti qualsiasi realtà imprenditoriale è chiamata ad archiviare informazioni di diversa natura:

Come integrare tutte queste informazioni?

System Integration e Data Warehousing

Queste le due parole chiave che ci permettono di interfacciare i sistemi di contabilità e amministrazione delle risorse umane con sistemi gestionali aziendali, per avere in  un unico punto di accesso dati integrati facilmente consultabili.

I dati vengono così migrati e sincronizzati (indipendentemente dalla loro Fonte Dati) secondo le necessità aziendali così da creare reportistiche altamente profilate.

Il risultato? Una rappresentazione visiva BI di facile lettura al servizio del management.

I nostri consulenti costruiranno, insieme a te, la soluzione migliore per far crescere la tua azienda.

Contattaci