Gestione e Controllo della Produttività

Vuoi strutturare l’area HR della tua azienda in maniera davvero innovativa ed efficiente? Riconoscere il valore umano, individuale e professionale dei dipendenti è un passo necessario per raggiungere gli obiettivi aziendali e trovare le giuste risposte alle tue esigenze: da oggi, grazie alle professionalità interne a Compendium, puoi ottimizzare l’energia delle risorse umane in modo misurabile ed efficace con un comodo servizio affidato in outsourcing alla nostra esperienza nel settore.

Un’analisi del costo del lavoro, ad esempio, rappresenta un intervento necessario per contenere i costi e migliorare la gestione della contabilità relativa all’area HR. Si possono studiare le migliori condizioni per inserire i lavoratori in azienda secondo la normativa nazionale, con controlli sulle buste paga e assunzioni realizzate in base alle esigenze di ogni impresa su breve, medio e lungo termine.

I software di business intelligence di ultima generazione, di cui fanno uso i nostri consulenti di Compendium, consentiranno di analizzare e interpretare i dati relativi al costo del lavoro, delle ore lavorate dai singoli dipendenti, delle varie tipologie di collaboratori interni alla tua azienda, delle specifiche sedi nel caso di più filiali e di qualunque altra variabile vorrai prendere in considerazione.

Le attività di forecasting, basate su dati certi e report customizzati relativi alle informazioni contabili della tua impresa, sono fondamentali per sapere verso quali direzioni andranno le tue spese aziendali e gestire la produttività sulla base dei giusti obiettivi strategici di business.

I plus distintivi del servizio:

Report personalizzati, previsione e monitoraggio in real time

Consulenze ad hoc

Aggiornamento normativo costante

La vera svolta per la gestione amministrativa delle risorse umane

Un servizio customizzato, costruito ad hoc sulle esigenze di ogni singola azienda, un approccio modulare, un database in costante aggiornamento, la comunicazione di dati affidabili e precisi, un controllo di gestione puntuale, uno schema pricing chiaro e altamente competitivo, la competenza di consulenti esperti del settore giuslavoristico e finanziario, il supporto di software tecnologici grazie ai quali ottenere automazione ed integrazione: sono tanti i motivi per cui aziende di qualunque dimensione scelgono Compendium.

Italiano