Discrezione, attenzione ed esperienza sono le nostre parole d’ordine

La perizia tecnica è uno strumento di primaria importanza, di cui il professionista si serve per ricostruire il rapporto che intercorre tra il cliente e l'istituto di credito - sia esso rappresentato da una banca o un intermediario finanziario -.

Alt

Tale strumento diviene essenziale per l’accertamento dell’esistenza di anomalie o irregolarità in ordine al rapporto contrattuale ed alla sua corretta esecuzione.

I consulenti a cui Compendium si affida sono in grado di consigliare il cliente sulle azioni idonee da intraprendere, tenendo anche in debita considerazione i diversi orientamenti giurisprudenziali nei Tribunali d’Italia. 

Dalla fase di raccolta dei documenti a qualunque possibile azione legale si renda necessaria, l’impresa è supportata da un team di specialisti che la accompagnano in tutta la procedura. In alcuni casi, la perizia può infatti rappresentare per il cliente l'inizio di uno status successivo in cui si rende necessaria un'adeguata assistenza legale per la sua tutela.

Ogni situazione è presa in carico con la massima discrezione, professionalità e, dettaglio non di poco conto, particolare attenzione verso ogni aspetto della materia, che si può riscontrare anche nelle modalità di accertamento dell'usura bancaria, interessi ultralegali e altre eventuali anomalie.

I nostri consulenti costruiranno la soluzione migliore per far crescere l'azienda.

Contattaci

Contattaci

Iscriviti alla newsletter

Vuoi restare aggiornato su tutte le novità di Compendium e ricevere spunti utili per lo sviluppo dell’impresa? Iscriviti alla nostra newsletter.

Italiano