Italiano
Maura Manca
Coordinator and Analist
Senior Payroll Specialist

La passione è il motore interno che ci permette di svolgere un lavoro esemplare ...La passione è il motore interno che ci permette di svolgere un lavoro esemplare, e sono convinta che ”l'unico modo per fare un buon lavoro è amare ciò che si fa (cit. Steve Jobs)”.

Laureata in Economia e Politiche Europee e con un Master di alta formazione in gestione, sviluppo e amministrazione delle risorse umane, Maura Manca ha dapprima svolto il praticantato come Consulente del Lavoro che le ha consentito di acquisire skill in un ampio set di attività. Successivamente ha verticalizzato il proprio know how come PayRoll Manager in contesti strutturati e di grande rilievo coordinando team costituiti da numerose risorse. Ha ricoperto inoltre il ruolo di analista di progetti di start up e revisione di impianti PayRoll, occupandosi dell’analisi e dello studio degli automatismi necessari per una corretta elaborazione dei processi.

Da qui Coordinator and Analist - Senior PayRoll Specialist di Compendium. Maura offre quindi il proprio background e la expertise acquisita sul campo al servizio delle aziende clienti per una gestione efficace delle attività HR & PayRoll, grazie anche all’utilizzo delle piattaforme automatizzate e digitalizzate di gestione del personale brevettate in Compendium.