compendium

compendium

compendium payroll

compendium payroll

compendium payroll

16 Ott 2020

 

Qualsiasi azienda, indipendentemente dalla sua dimensione, ha la necessità di implementare una struttura organizzativa in grado di gestire l’HR a 360°, e di attuare sistemi di gestione delle risorse umane integrando i vari processi con strumenti digitali. 

Grazie a questi, e nello specifico all'HR Compendium Platform è infatti possibile automatizzare e digitalizzare i workflow dell'HR rendendo molto più semplice per l'HR Manager la gestione delle risorse umane.

Ogni informazione del dipendente può essere dunque gestita digitalmente senza che sia necessario utilizzare strumenti obsoleti come email, fogli excel o documenti cartacei.

Ma quali sono i problemi nell'utilizzare questi strumenti obsoleti?

Gli strumenti tradizionali contribuiscono a rendere farraginosa la gestione e amministrazione del personale, poiché:

Con il portale si ha invece a disposizione un raccoglitore di dati ed informazioni che sono fruibili:

Un unico ambiente per gestire tutte le attività in capo al mondo HR.

Ogni dato, elemento ed informazione del dipendente viene autonomamente gestito dal portale. A titolo di esempio:

Con una soluzione web che si integra perfettamente con tutti i Software paghe se presenti in azienda. Quindi tenere sotto controllo ogni processo dell’area People è molto più semplice e ciò permette di: 

Dunque, un’area aziendale così costellata da innumerevoli dati ed informazioni deve poter assicurare una governance che riduce al minimo le possibilità di errore. Inoltre, grazie al sistema digitale è possibile costruire uno storico aziendale, e dato che i responsabili delle risorse umane stanno sempre di più avendo un ruolo strategico all’interno delle aziende è fondamentale poter sfruttare le potenzialità digitali per disporre di una panoramica sempre aggiornata del capitale umano per sviluppare la valorizzazione delle persone e  impattare positivamente sull’efficienza e la competitività dell’azienda. Inoltre le informazioni in loro possesso, se condivise adeguatamente con il CEO e il CFO, permettono di creare strategie orientate al raggiungimento di obiettivi di business.

I nostri consulenti costruiranno, insieme a te, la soluzione migliore per far crescere la tua azienda.

Contattaci