In Compendium è stata siglata un’importante partnership che consentirà alle società clienti di usufruire di un servizio in outsourcing di HR & PayRoll totalmene integrato nei processi.

L’accordo è stato stipulato insieme ad ADP Italia, uno tra i maggiori player mondiali nel mercato dell’outsourcing dei servizi HR, e permetterà per la prima volta in Italia di automatizzare, integrare e gestire al meglio il database HR, senza dividere il Payroll da tutte le altre attività del mondo HR. 

In questo modo gli HR Manager delle società clienti hanno pieno controllo dei dati e delle informazioni dell’Universo People, con la garanzia di un servizio HR & PayRoll erogato da professionisti di settore. Una soluzione che consente di connettere in real time l’azienda, il personale e l’ufficio paghe.

Tra i vantaggi di adottare la soluzione di gestione del personale sviluppata in Compendium vi è quindi l’opportunità di capitalizzare il valore dei dati.

L’area HR & PayRoll è quella che più di altre genera quotidianamente un ammontare considerevole di dati ed informazioni (rilevazione presenze, gestione tuni, indice di produttività, assenteismo, richieste ferie e permessi, malattie, etc), nonché quella caratterizzata da stringenti scadenze procedurali e normative.

Questi dati possono quindi essere gestiti in modo efficiente, ovvero visualizzati nella Bi Suite di Compendium: la Business Intelligence che consente la raccolta, la modellazione e la visualizzazione dei dati aziendali (HR & PayRoll e/o Contabilità analitica) con rappresentazioni User Friendly che rendono l’interpretazione del dato di semplice lettura, così che gli HR Director possano avere una panoramica sempre aggiornata e a portata di clic delle anagrafiche, delle ore lavorate, dell’assenteismo, del costo del lavoro, dei ratei residui, etc. 

Digitalizzare, automatizzare e integrare i processi con l’HR Compendium Platform snellisce quindi i workflow operativi e amministrativi, e contestualmente permette di raccogliere dati ed informazioni indispensabili per gli HR Director per impostare strategie HR fondate sulla concretezza del dato ed essere così di supporto al CEO e al CFO.

 

I nostri consulenti costruiranno, insieme a te, la soluzione migliore per far crescere la tua azienda.

Contattaci